giovedì 9 dicembre 2010

Correttore benefit

Ciao a tutti,
quest'oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho acquistato e che in queste settimane ho avuto modo di provare e riprovare, il correttore BOI-ING della benefit.

Si presenta in un piccolo pot nero, con coperchio trasparente. Ci sono 3 tonalità, chiara, media e scura. Io ho preso la n°2 ed è tendente all'arancione. E' una pasta cremosa, e non ho trovato molta difficoltà nello stenderla. Ho provato ad applicarla con il pennellino, con la spugnetta, ma il metodo che preferisco in assoluto è con le dita. 
E' un ottimo prodotto, copre per bene le occhiaie, e lo stendo anche sulla palpebra per coprire le discromie della pelle.

L'unico difetto che ho riscontrato, è che nonostante vado a tamponare con la cipria per fissarlo, dopo un paio d'ore è come se il correttore iniziasse ad andar via. Dunque necessita di qualche ritocchino


E' un peccato perchè il prezzo non è poi così economico € 22,00


Vantaggi: copre per bene occhiaie e discromie della pelle, facile stesura.
Svantaggi: non dura tutto il giorno, ci sono solo 3 tonalità, per nulla economico



Nessun commento:

Posta un commento