martedì 8 febbraio 2011

Max Factor Xperience

Nuovo giorno, nuovo post!
Oggi vorrei parlare del nuovo fondotinta della max factor!

Nonostante non sia una fanatica di questo marchio, ahimè sono sincera, devo dire con mio grande stupore che per il momento è il fondo che utilizzo giornalmente.

Tutto è iniziato verso dicembre credo, non ricordo con precisione, quando navigando sul web mi sono imbattuta sulla fanpage di facebook della max factor, la quale con mia sorpresa, con la semplice iscrizione alla pagina facebook, avrebbe mandato in omaggio un campioncino del neo arrivato.

Bene, inutile a questo punto dirvi come mi sono trovata, visto che da un paio di settimane lo utilizzo quotidianamente!

E' molto leggero e naturale, quasi impalpabile una volta steso.
Lascia un senso di freschezza sul viso e si stende facilmente, sia con il pennello, con la spugnetta che con le dita.
Persiste tutto il giorno, non necessita di alcun ritocco!
L'unico difettuccio se così possiamo definirlo è che essendo molto soft come fondotinta, non lo consiglio a chi particolari problemi da coprire, come puntine, acne ecc..
Per il resto è un prodotto che ricomprerò tranquillamente!



ps. ho appena controllato su facebook, se diventate fan dell pagina max factor, potrete richiedere il sample del fondotinta. ^_^


Buona continuazione.

Nessun commento:

Posta un commento