martedì 24 maggio 2011

Mini Haul Sephora

Hello girls,
oggi voglio condividere con voi gli ultimi acquisti fatti  quest'oggi.
Mi sono lasciata tentare dalla palette in LIMITED EDITION di BeneFit.
Sto parlando esattamente della SUNDAY FUNDAY di MAGGIE COLLECTION.


Ecco qui, come potete vedere, la palette è composta dal bronzer HOLA con pennellino annesso; il benetint ovvero una soluzione rosa da utilizzare come tinta per labbra o blush; lipgloss rosato shimmer; 4 ombretti: champagne, marrone, rosa antico e viola prugna, tutti shimmer; matita per occhi marrone e infine 2 pennellini occhi.







Devo dire che trovo il packaging davvero carino, tipico del brand BeneFit, sempre molto colorato e particolare. L'annesso specchietto lo trovo pratico, soprattutto perchè ha gli inserti per reggerlo mentre applichiamo l'ombretto ;)

Inoltre è dotato di una piccola brochure che spiega come creare due tipi di look diversi.
Non appena proverò il tutto scriverò le mie impressioni.. al momento mi sembra tutto positivo!!!

Altro acquisto della giornata è stata la mini palette della TOKIDOKI ''ADIOS'', presa in sconto a € 10,00. Dunque non potevo lasciarla sfuggire, dovevo testare questo marchio.
Eccovi le foto con gli swatches





I 2 colori più scuri sono abbastanza pigmentati, mentre il colore argento al momento mi ha lasciata un pò perplessa. Ma al momento di più non posso dire.

Infine ho acquistato lo smalto adesivo di sephora in stile leopardato. Non appena lo applicherò vi faro vedere... Lo so molto kitcht ma di grand'effetto!

Ci risentiamo presto, con tanti nuovi prodotti.

xoxo Perla

1 commento:

  1. nice post!you have a great blog! please check out my blog and follow if you like, I promise to do the same for you! xx 
www.lovejoice.blogspot.com

    RispondiElimina