sabato 19 marzo 2011

Deborah Pret à Porter

Questo è il nome della nuova collezione di smalti firmata Deborah.
Una vera e propria esplosione di colori vivaci e super brillanti tali da marcare sempre più l'importanza dello smalto come accessorio, da cambiare ogni giorno (o quasi) diventanto così un protagonista della moda , prediletto sempre più dalle donne.

La collezione, in limited edition, è composta da ben 40 tonalità con diversi finish: perlato, glitterato e pastello.

Non ho ancora comprato nulla, in quanto avevo poco tempo a disposizione, ma non appena farò un salto da limoni sicuramente non mi farò sfuggire l'occasione di acquistare qualche chicca che manca nella mia collezione di nail polish ^_^

Il costo di queste piccole gioie è di €3,90
Un vero affare!

1 commento:

  1. ieri sono stata da limoni, ho dato uno sguardo a questi smalti. i colori sono molto vivaci,primaverili, ma a mio avviso un po' troppo sgargianti.

    RispondiElimina