lunedì 7 marzo 2011

Kaleidoscopic

Eccomi qua!
Questa sera ho deciso di parlare della nuova collezione di Kiko.
Innanzitutto ho giusto da ridire un paio di cose alla Kiko, in quanto si è montata la testa, alzando i prezzi. Kiko era o no un marchio medio-basso?

A parte questo, Kaleidoscopic è il nome della nuova collezione.
Essa è composta da:

Duo Bronzer + Blush in 5 tonalità diverse    €13,90
Duo Bronzer + Illuminante   € 13,90
Blush Liquido in 4 tonalità diverse  €6,90
Eyeliner in crema in 6 tonalità diverse  € 7,50
Pennello per eyeliner  €9,90
Ombretto in stick in 6 tonalità  €6,90
Pennarello rossetto in 8 tonalità diverse   € 6,90
Rossetto e balsami labbra non ancora disponibili sia negli store che sul sito
Ombretto dal doppio utilizzo,asciutto e bagnato in 12 colori diversi  € 8,90






La collezione è carina ma non mi ha fatto impazzire.
Ho giusto provato gli ombretti e gli eyeliner in gel.
Per quanto riguarda questi ultimi, i colori sono molto belli e hanno quel tocco in più rispetto alla solita KIKO, ma tendono ad asciugare facilmente, quindi li sconsiglio caldamente in quanto nel giro di un paio di mesi, se non prima, rischiereste di buttarli!



Invece approvo gli ombretti in polvere, sia per la texture che per i colori, che per la scrivenza. Sono molto pigmentati, stanno sù tutto il giorno (con una buona base per occhi SEMPRE), i colori mi piacciono parecchio in quanto molto primaverili. Possono essere usati sia asciutti che bagnati, mettendo in risalto ancora di più il finish satinato super brillantato.







Per il resto non credo di comprare altro per il momento perchè gli altri prodotti non mi hanno colpita più di tanto.



Se avete richieste, domande, ecc non esitate a contattarmi!!


Buonanotte ^_^

Nessun commento:

Posta un commento